Consegna gratuita a partire da 200€
Più di 500.000 appassionati di sport acquatici soddisfatti
Garanzia di rimborso di 30 giorni
Consigli per l'acquisto di un SUP
Tu sei qui:
  1. Home
  2. >
  3. Tutti i Blogs
  4. >
  5. Blog SUP
  6. >
  7. Consigli per l'acquisto di un SUP

Vuoi acquistare un SUP?

Lo Stand Up Paddle non è solo estremamente rilassante e accessibile, ma anche un allenamento perfetto. Poiché sei in posizione eretta, devi utilizzare tutti i muscoli del corpo sia per andare avanti che per mantenere l'equilibrio. Ciò garantisce un migliore senso di equilibrio, un corpo tonico, una migliore forma fisica e brucia i grassi in modo perfetto. Niente più palestre soffocanti, rilassati semplicemente sull'acqua, perché in Italia ce n'è in abbondanza.

Il SUP è molto accessibile. Esistono SUP gonfiabili, chiamati anche "Inflatable SUP". Il grande vantaggio di questi SUP è che vengono forniti come pacchetto completo e puoi riporli in modo molto piccolo. In questo modo potrai portarlo facilmente con te nella tua posizione preferita. Che tu abbia un'auto piccola o grande, un SUP gonfiabile va sempre bene!

Inoltre, ci sono anche i SUP rigidi leggeri, chiamati anche SUP in bambù. Questi SUP sono molto leggeri, quindi puoi posizionarli facilmente sull'auto. Una volta arrivato alla tua posizione, sarà semplice di lanciare il tuo SUP utilizzando gli appositi carrelli. Naturalmente i SUP rigidi sono perfetti anche se vivi vicino all'acqua.

Lunghezza del SUP

Determinare la lunghezza del SUP che intendi acquistare dipende molto dall'applicazione per cui lo utilizzerai. Hai intenzione di fare surf o preferiresti fare un giro in acque calme? Ciò a cui dovresti prestare particolare attenzione è di non acquistare un SUP troppo piccolo rispetto al tuo peso corporeo. Se pesi meno di 80 kg, puoi utilizzare un SUP da 323 cm (10,6 piedi). Se pesi più di 80 chili, è consigliabile scegliere un SUP da 354 cm (11,6 piedi) o 384 cm (12,6 piedi).

Per il wave paddle boarding, viene spesso scelta una tavola più piccola da 8 piedi a 10 piedi. Dovrebbe esserci anche un rocker molto più grande nella tua tavola SUP da golf, questo garantisce che la punta della tavola non finisca sempre nell'onda. E il rocker della tua tavola ti rende molto pi&uèègrave; agile, ma anche un po' meno stabile. Se preferisci il SUP a lunga distanza su acque calme, èè meglio scegliere un SUP da 12,6 piedi. Si tratta di SUP con una punta molto appuntita e quasi nessun rocker nella tavola, quindi puoi aumentare molta velocità con questi SUP.

sup

Collezione

Altri accessori

Per rendere possibile il SUP tutto l'anno, è stata creata una linea di abbigliamento speciale sia per le donne che per gli uomini. Ci sono anche mute e scarpe da acqua ideali per il SUP. In questo modo potrai praticare il tuo sport preferito tutto l'anno e non dovrai più sudare durante l'inverno in palestra per ottenere la figura estiva ideale. Lo Stand Up Paddle diventerà il tuo nuovo modo di fare esercizio e rilassarti?

Acquista abbigliamento SUP
shopping_cart